Azienda


Coop Trasporti e Scavi Anzola Emilia, CTS, è nata nel 1974 fondata delle attività di un gruppo di birocciai, impegnati nell'attività già dal dopoguerra.

L'azienda è impegnata in due settore principali: trasporti e scavi.


 

In dettaglio


In merito al settore trasporti, fornisce un efficiente e organizzato servizio per conto terzi rivolto a clienti privati e aziende. Il parco mezzi è costituito da automezzi dedicati al trasporto merci a cui si aggiungono veicoli muniti di gru per la movimentazione di macchine utensili. CTS possiede inoltre un capannone di 400 mq. che utilizza per attività di magazzino.

Per ciò che concerne il settore scavi l'impresa mette a disposizione un gruppo di soci che eseguono lavori di movimento terra e lavori edili. CTS è specializzata in opere stradali quali fognature, pavimentazioni, recinzioni, scavi, demolizioni, fornitura e smaltimento inerti, servizio neve.

Un team commerciale tutto al femminile è costantemente impegnato e a disposizione della clientela per redarre preventivi, gestire trasporti e fornire tutta l'assistenza necessaria in fase d'erogazione dei servizi.